Gli agenti del Commissariato Carmine arrestano spacciatore: sequestrato oltre 1Kg e 100 di Marijuana
Prosegue l'attività di controllo della Questura di Brescia finalizzata al contrasto dei fenomeni di microcriminalità all'interno dei parchi cittadini.
Nella mattinata del 06 marzo u.s., alle ore 11.00 circa, una Volante del Commissariato Carmine, ha effettuato, come di consueto, la perlustrazione della zona adiacente il Parco Gallo, oggetto di segnalazioni da parte dei residenti che lamentano la presenza all'interno e nelle vie limitrofe, di persone dedite allo spaccio delle sostanze stupefacenti.
Percorrendo via Privata de Vitalis, gli agenti hanno notato la presenza di un ragazzo con uno zaino particolarmente pieno in spalla, che alla loro vista dava segni di agitazione.
Avvicinatolo per l'identificazione, il giovane, B.G., nato a Pavia nel 1995 ma residente nel capoluogo bresciano, ha mostrato il contenuto di quanto era nella sua disponibilità: il controllo consentiva di rinvenire, all'interno dello zaino, due involucri di plastica contenenti sostanza stupefacente rivelatasi poi essere Marjiuana, per un quantitativo totale di 1,165kg ed un bilancino di precisione.
Il controllo è stato quindi esteso all'abitazione dell'uomo, in città. All'interno della stessa gli agenti hanno rinvenuto altri 3 gr di Marjuana.
Arrestato, B.G., è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Canton Mombello, in attesa della celebrazione del processo.