Cittadino algerino indagato per minacce gravi e aggravate, lesioni personali ed ingiuria
Nella mattinata di ieri, alle ore 10.00 circa, una Volante del Commissariato Carmine è intervenuta presso l'esercizio commerciale "COIN" in corso Magenta a seguito di una segnalazione giunta in Sala Radio in merito alla presenza, all'interno del negozio, di una persona molesta.
Sul posto gli agenti hanno preso contatti con l'addetto alla sorveglianza il quale ha riferito loro che, poco prima, aveva fermato un cittadino algerino notato mentre occultava in uno zaino merce di vario tipo.
Lo straniero, che a sua volta ha riferito ai poliziotti di essere stato aggredito dalla guardia giurata, ha reagito violentemente, così come testimoniato da diversi dei presenti.
Dopo aver colpito più volte e minacciato di morte l'addetto alla sorveglianza, T.A. del 1989, tornava alla calma solo con l'intervento degli agenti.
Condotto in Questura l'uomo, irregolare sul territorio e con numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, è stato indagato per minacce gravi e aggravate, lesioni personali ed ingiuria.