Questura di Brescia

  • Via Botticelli n.2 - 25124 BRESCIA ( Dove siamo)
  • telefono: 03037441
  • email: Consultare "Orari e uffici"

Cittadino bresciano arrestato in flagranza per furto aggravato

CONDIVIDI
foto

E’ stato rintracciato dagli agenti nell’immediatezza del fatto

Alle ore 03.30 circa di questa notte è giunta in Sala Radio la segnalazione di un furto perpetrato ai danni dell'esercizio commerciale "Oviesse" di Castenedolo. A dare l'avviso una guardia giurata che, trovandosi in zona ed uditi dei rumori sospetti, si è accorta della presenza di uomo che usciva dal negozio con numerosi capi di abbigliamento. Lo stesso, dopo averli caricati in macchina, una Renault Clio di colore grigio, si dava poi velocemente alla fuga.

Una Volante dell'U.P.G.S.P., impegnata nel regolare servizio di controllo del territorio, udita la diramazione della nota di ricerca della Clio e del suo conducente, si è portata in zona S.Polo con l'intenzione di raggiungere il luogo dove era avvenuto il furto.

E proprio all'altezza del distributore Tamoil di via San Polo, ha incrociato l'auto che viaggiava in senso opposto.

Fatta inversione di marcia, gli agenti hanno raggiunto e fermata l'auto per un controllo.

Alla guida A.C., cittadino nato a Manerbio (Bs) nel 1954, e di fianco a lui, adagiati sul sedile, numerosi capi di abbigliamento ancora etichettati e del valore complessivo di circa €900,00.

Il controllo dell'auto ha inoltre evidenziato come la stessa fosse compendio di furto.

Pluripregiudicato per reati contro il patrimonio A.C., trovato in possesso di un martello, è stato condotto in Questura ed arrestato in flagrante per furto aggravato. E' stato inoltre indagato per ricettazione e porto ingiustificato di armi e arnesi atti allo scasso.

Nella serata di sabato u.s., alle ore 20.50, l'equipaggio di una Volante ha proceduto all'arresto di un altro cittadino per furto.

Il fatto è avvenuto all'interno del Supermercato Esselunga in via Milano, dove l'uomo, rumeno del 1978, si era impossessato furtivamente di alcune bottiglie di alcolici.


03/02/2014

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

24/11/2024 18:45:34