Cittadino bresciano arrestato per rapina aggravata
Nella serata di ieri, alle ore 20.25 circa, una Volante del Commissariato Carmine è stata inviata in Largo Formentone a seguito di una segnalazione giunta in sala radio per rissa in strada.
Giunti sul posto nel giro di pochi minuti gli agenti hanno notato subito un capannello di alcune persone e due soggetti in stato di agitazione.
Trattavasi di un cittadino italiano, F.G., bresciano del 1983 e di un cittadino del Bangladesh di un paio di anni più giovane.
In base a quanto riferito dal cittadino straniero e dai testimoni, gli operatori hanno ricostruito la dinamica dei fatti: poco prima il cittadino italiano, fatto ingresso nel bar, ubicato nelle vicinanze e di proprietà del cittadino straniero, dopo aver consumato una birra, avvicinatosi alla cassa ed estratto un coltello, ha minacciato di morte il titolare del locale.
Solo l'intervento di alcuni clienti attirati dalle urla della vittima, hanno fatto desistere l'uomo.
Datosi alla fuga a piedi in direzione di Largo Formentone, il cittadino bresciano è stato inseguito dalla vittima e immediatamente raggiunto dagli agenti della Volante Carmine, è stato arrestato per rapina aggravata.
I poliziotti hanno inoltre posto sotto sequestro, il coltello utilizzato dal rapinatore e gettato in strada durante il suo tentativo di fuga.