Questura di Brescia

  • Via Botticelli n.2 - 25124 BRESCIA ( Dove siamo)
  • telefono: 03037441
  • email: Consultare "Orari e uffici"

Squadra Mobile: controllo in via Privata de Vitalis

CONDIVIDI

Due arresti per droga

Nella tarda serata di giovedì u.s., personale della locale Squadra Mobile, ha proceduto al controllo di uno stabile dismesso ed in stato di abbandono ubicato in via Privata De Vitalis.

Nei confronti di detto stabile sono giunte più volte segnalazioni in merito alla presenza al suo interno di soggetti dediti allo spaccio delle sostanze stupefacenti.

Gli agenti, giovedì sera, fatto ingresso nel cortile della struttura si sono diretti all'interno di una stanza seminterrata, mentre, alcuni colleghi rimasti all'esterno hanno sorpreso un soggetto che tentava la fuga.

Trattasi di S.H, cittadino indiano del 1978, con precedenti specifici di polizia.

All'interno della struttura è stato identificato un altro cittadino indiano, S.J. del 1979, anche lui con precedenti di polizia. Seduto in terra di fianco ad un beauty case, lo straniero, alla vista degli agenti ha tentato la fuga.

All'interno della valigetta, sono stati rinvenuti due involucri di carta oleosa chiusi da nastro adesivo e contenenti due blocchi di sostanza stupefacente del tipo eroina, in un quantitativo di gr. 50 ciascuno. Sempre all'interno del beauty case sono stati rinvenuti vari involucri di carta stagnola, una penna BIC priva di refil, utilizzabile per raschiare la polvere dal blocco compatto ed un coltellino a serramanico con la punta e la lama sporchi di eroina.

Il tutto è stato sequestrato mentre i due stranieri sono stati condotti in Questura ed arrestati per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.


26/10/2013

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

13/12/2024 07:04:00