Arrestato dalla Volante per rapina aggravata un cittadino filippino, che prima prende a pugni e calci un venditore ambulante e poi gli porta via i soldi che aveva in tasca
Nella scorsa notte, personale delle Volanti ha proceduto all'arresto di un cittadino filippino - T.N. del 1992 - , per il reato di rapina aggravata.
Alle ore 00.15 circa, la dipendente del Bar "La Dolce Vita" sito in Piazza Duomo, contattava questa sala operativa, notiziando l'operatore di un'aggressione in corso ai danni di un venditore di rose.
Tale aggressione veniva causata dalla vendita di una rosa non pagata; infatti, la vittima - un venditore ambulante di rose cittadino del Bangladesh - dopo aver venduto la rosa all'arrestato, non solo non riceveva la somma dovuta €.2, ma subiva una vera e propria aggressione ricevendo calci e pugni, oltre ad essere derubato della somma in suo possesso euro 15.70.
A questo punto la vittima, seppur dolorante, riusciva a divincolarsi e a rifugiarsi all'interno del suddetto Bar.
Nell'immediatezza giungeva sul posto la Volante che bloccava T.N.; che sottoposto a perquisizione personale dava esito positivo, infatti, veniva recuperava e restituita la somma sottratta alla vittima.
Terminate le operazioni di perquisizione, l'uomo senza precedenti di Polizia veniva condotto in Questura.
Alla luce di ciò l'uomo è stato arrestato. Verrà processato nella tarda mattinata di oggi per Direttissima.