Diversi i precedenti di polizia a suo carico
Nella serata di ieri, alle ore 19.30 circa, una Volante dell'U.P.G.S.P., si è portata in via Tadini presso il negozio Pittarello a seguito di una segnalazione di furto.
Sul posto gli agenti hanno perso contatti con il responsabile del negozio che ha riferito loro che poco prima, T.L., cittadina di Belluno del 1980, si era resa responsabile di furto ai loro danni.
La donna infatti era stata notata aggirarsi tra le corsie del negozio e poi uscire senza acquistare nulla. Era rientrata poco dopo e, osservata nei suoi spostamenti, è stata notata occultare dentro la sua borsa un paio di scarpe da uomo dopo avergli staccato la placca antitaccheggio.
Fermata dal responsabile del negozio T.L. ha ammesso le proprie responsabilità consegnando, insieme alle calzature furtivamente sottratte, anche una tronchesina. Gli agenti giunti sul posto hanno inoltre rinvenuto in un'aiuola all'esterno del negozio un paio di stivali ed un paio di scarpe da bambina, prelevate dalla donna la prima volta in cui era entrata nel negozio.
Con problemi di tossicodipendenza e precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, T.L. è stata arrestata per furto aggravato continuato ed indagata per porto di armi od oggetti atti ad offendere.