E' stato riconosciuta dalla commessa
Ieri sera, quando si è presentato alla cassa per pagare, L.L., cittadino bresciano del 1981, è stato riconosciuto dalla commessa: era la stessa persona che qualche giorno prima aveva saldato il conto della sua colazione con una banconota da 100€, rivelatasi poi essere falsa.
E' accaduto in un bar di Desenzano del Garda dove ieri l'uomo ha cercato nuovamente di pagare con una banconota contraffatta, questa volta del valore di €50.
La cassiera ha preso tempo ed è uscita dal negozio con la scusa di dover cambiare il denaro e ha chiamato la Polizia che immediatamente è giunta sul posto.
Gli agenti fatto ingresso nel bar, hanno sorpreso l'uomo ancora in attesa del ritorno della commessa e lo hanno identificato. A suo carico numerosi precedenti di polizia in materia di stupefacenti, per insolvenza fraudolenta, favoreggiamento della prostituzione e dell'immigrazione clandestina.
Verificata, la banconota è risultata essere anche in questo caso contraffatta e pertanto sequestrata unitamente a quella spesa pochi giorni prima.
L.L. è stato tratto in arresto. Questa mattina per Direttissima il suo arresto è stato convalidato e l'udienza rinviata ad Ottobre.