Stamattina il suo insediamento
Da questa mattina è Luigi De Matteo il nuovo Questore di Brescia.
Nella sua nuova sede il Questore è stato accolto dal Questore Vicario Emanuele Ricifari, dal Capo di Gabinetto Michele Sole, dal Direttore della Scuola Pol.G.A.I. D.ssa Lorena De Felice, dal Comandante della Polizia Stradale di Brescia D.ssa Barbara Barra, dai Funzionari, dai responsabili delle Specialità e dal cappellano della Questura Don Roberto Ferazzoli.
Al suo arrivo il Questore ha voluto rendere omaggio ai caduti della Polizia di Stato con la deposizione di una corona ai piedi della lapide posta all'ingresso della Questura.
La mattinata è poi proseguita con l'incontro del Prefetto di Brescia, Dott.ssa Narcisa Brassesco Pace, del Sindaco Adriano Paroli e del Presidente della Provincia di Brescia, Daniele Molgora.
La giornata, ricca di impegni, è proseguita quindi con l'incontro delle dalle rappresentanze sindacali e degli organi di stampa e televisivi.
Proseguiranno nei giorni prossimi gli altri incontri con le Autorità cittadine e le rappresentanze di tutta la comunità della provincia bresciana.
In agenda anche la visita a tutte le articolazioni della Polizia di Stato e l'incontro con il personale che vi presta servizio.