Questura di Brescia

  • Via Botticelli n.2 - 25124 BRESCIA ( Dove siamo)
  • telefono: 03037441
  • email: Consultare "Orari e uffici"

Portale online permessi di soggiorno

CONDIVIDI
qr code portale permessi di soggiorno

L’Ufficio Reti Informatiche della Questura di Brescia ha predisposto un nuovo Portale online per consultare lo stato della propria pratica di permesso di soggiorno. Al seguente link https://listapermessibrescia.altervista.org/index.php?lang=it è infatti possibile verificare la data di consegna stabilita e quindi recarsi in Questura nel giorno e nell’ora indicati. Per farlo è sufficiente inserire il numero di pratica rilasciato dalla Questura o il codice di assicurata postale presente sulla ricevuta nell’apposito spazio, come indicato nell’immagina sottostante.

 

Se non si è in possesso del numero di pratica o del codice di assicurata, è sufficiente selezionare la voce “clicca qui” presente in fondo alla pagina: si verrà reindirizzati in un secondo modulo, dove sarà possibile inserire alcune informazioni anagrafiche e ottenere, tramite e-mail, il numero e il codice relativi alla propria pratica.

Il portale “Lista Permessi Brescia” è disponibile in lingua italiana, inglese, francese, spagnola, ucraina, araba e urdu e può essere raggiunto anche inquadrando il QR-Code qui riportato:

 

 Per ulteriori informazioni circa le modalità di utilizzo del portale, è possibile consultare la Guida online disponibile all’indirizzo https://listapermessibrescia.altervista.org/doc/guidait.pdf.

 

 L’introduzione del portale online sostituirà la pubblicazione periodica delle liste sul sito della Questura. Si ricorda, infine, che per il ritiro del permesso di soggiorno è obbligatorio rispettare la data e l’orario indicati dal portale.


28/04/2023

17/06/2024 08:17:06