Questura di Brescia

  • Via Botticelli n.2 - 25124 BRESCIA ( Dove siamo)
  • telefono: 03037441
  • email: Consultare "Orari e uffici"

Insediamento del Questore Giovanni SIGNER

CONDIVIDI
Insediamento del Questore Giovanni SIGNER

Insediamento del Questore Giovanni SIGNER

Si è ufficialmente insediato questa mattina il nuovo Questore della provincia di Brescia, Dr. Giovanni SIGNER, Dirigente Superiore della Polizia di Stato, che lascia l’incarico di Questore di Caltanissetta, per assumere l’incarico di Questore della provincia di Brescia.

Ad accogliere il nuovo Questore,  il Vice Questore Vicario Dr. Fausto Vinci, i Dirigenti ed i Funzionari del capoluogo e dei Commissariati, il personale della Polizia di Stato e dell’Amministrazione Civile dell’Interno, nonché i rappresentanti delle organizzazioni sindacali e dell’ANPS, nell’ottica di un rapporto di una proficua collaborazione futura.

Prima di dare inizio alle visite istituzionali, il Questore  ha voluto rendere omaggio ai Caduti della Polizia di Stato, con la deposizione di una corona d’alloro.

Successivamente il Questore Signer, ha reso omaggio ai caduti di Piazza Loggia

La commemorazione è avvenuta con la deposizione di una corona, per ricordare chi è morto mentre manifestava in difesa delle istituzioni democratiche.

Dopo avere deposto una corona di fiori, Signer, con il Prefetto della Provincia di Brescia, il Sindaco della Città e Manlio Milani, e  idealmente con  tutta la Questura di Brescia, si è raccolto in un minuto di silenzio in omaggio alle vittime.


22/10/2020
(modificato il 23/10/2020)

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

06/05/2021 12:11:30