Brescia, intensificati i controlli per il ponte del primo maggio: posti di blocco in tutta la città per evitare fughe e assembramenti.
Continua l’attività di controllo della #poliziadistato, per garantire il rispetto delle misure varate per il contenimento della diffusione del virus #Covid19.
Per il ponte del Primo Maggio (oggi, domani e domenica), il Questore della Provincia di Brescia, ha disposto un servizio potenziato in tutta la provincia ed in particolar modo nelle aree del centro città, e sulle principali vie di accesso e uscita della città anche per evitare fughe verso il lago o verso le seconde case.
Tali controlli saranno effettuati dalla Polizia di Stato in sinergia con tutte le altre forze dell’ordine. Vietati gli assembramenti, che siano cortei, manifestazioni o qualsiasi altra iniziativa.
È importante che tutti si ricordino che fino a domenica sono in vigore le restrizioni previste nella cosiddetta 'Fase 1'.
Gli spostamenti al di fuori dei Comuni di residenza sono vietati se non motivati da comprovate esigenza lavorative, di salute o di necessità.