Questura di Brescia

  • Via Botticelli n.2 - 25124 BRESCIA ( Dove siamo)
  • telefono: 03037441
  • email: Consultare "Orari e uffici"

Stai connesso con la testa

CONDIVIDI
Internet

Anche la Polizia di Stato così come tanti scrittori per l’infanzia, attori, grafici ed educatori hanno messo la propria creatività al servizio dei piccoli e dei loro genitori. Per assicurare un intrattenimento intelligente (e gratuito) e far fronte alle lunghe giornate a casa.

Una serie di attività dedicate ai piccoli amici della Polizia di Stato con l’intenzione di proporre materiale di intrattenimento che sia divertente e utile ad affrontare argomenti importanti. Si parlerà di rispetto delle regole, amicizia, solidarietà, internet, sicurezza e molto altro ancora. I protagonisti saranno i super eroi della legalità Vis, Musa e Lampo, già noti a molti ragazzi grazie all’iniziativa “Il mio diario”, giunta ormai alla sesta edizione.

“Stai connesso Con la testa”, è una nuova sezione di questo progetto, a cui collabora la Questura di Brescia con l’aiuto di un giovane grafico-fumettista Alessandro Tira e del nostro poliziotto-scrittore Domenico Geracitano .

“Ciao! io sono Internet” è il primo video rivolto ai bambini ed inserito nell'ambito dell’educazione all’uso del web, prossimo appuntamento mercoledì prossimo nell’apposita area  gioca conl a Polizia” del sito www.poliziadistato.it

Buona visione

https://www.youtube.com/watch?v=6z-zpdbYhPQ&feature=youtu.be


19/05/2020

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

25/09/2020 04:01:33