Questura di Brescia

  • Via Botticelli n.2 - 25124 BRESCIA ( Dove siamo)
  • telefono: 03037441
  • email: Consultare "Orari e uffici"

Polizia di Stato: sospesa l’attività per un periodo di 15 giorni ad un circolo privato di Roncadelle.

Polizia di Stato: sospesa l’attività  per un periodo di 15  giorni ad un circolo privato di Roncadelle.

Negli scorsi giorni è stato organizzato un servizio straordinario di controllo del territorio, con particolare attenzione alle aree cittadine caratterizzate dalla presenza di sale giochi/scommesse e bar con frequentazione di soggetti ritenuti pericolosi.

In particolare, all’esito dell’attività, è stata disposta dal Questore della Provincia di Brescia ed eseguita da personale della Divisione P.A.S.I.  nella mattinata di ieri, la chiusura di un Circolo privato di Roncadelle, sito in via Vittorio Emanuele II.

Il provvedimento  scaturisce dagli esiti dei numerosi controlli effettuati dalla Questura di Brescia, anche in collaborazione con le altre Forze di Polizia, in particolari contesti urbani evidenziati per la presenza di individui legati al contesto criminale degli stupefacenti e della tossicodipendenza.

Lo scorso 22 febbraio, nel corso del servizio di controllo, personale del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia, unitamente a personale P.A.S.I. ha rinvenuto all’interno del locale, sotto il bancone di mescita, un sacchetto in nylon che è risultato contenere 12 gr. circa di cocaina; analogamente sono stati rinvenuti, occultati all’interno di un frigorifero alloggiato in un ripostiglio, cinque involucri di cellophane bianco contenente stessa sostanza stupefacente. Altra droga è stata trovata all’interno del bagno del locale.

Inoltre, a seguito di perquisizione personale nei confronti del nipote del titolare del circolo, sono stati rinvenuti circa 20 gr. di sostanza riconducibile ad “hashish” occultati sulla sua persona.

Alla luce di ciò, accertato che il pubblico esercizio è risultato essere abituale  ritrovo di persone con pregiudizi per reati in materia di stupefacenti, il Questore ha disposto la sospensione dell’attività dal 01 marzo  per un periodo di 15 giorni.


02/03/2019

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

21/11/2019 02:32:12