Apertura martedì e venerdì ore 9.00-13.00
A richiesta del Sindaco di Brunico Christian Tschurtschenthaler e con il sostegno del Questore di Bolzano dott. Dario Rotondi si è riusciti a realizzare, presso la sede messa a disposizione dalla Polizia Stradale di Brunico, un ufficio distaccato della Questura per l'emissione dei passaporti. Finora per il rilievi delle necessarie impronte digitali i cittadini di Brunico e dei comuni limitrofi dovevano recarsi in Questura di Bolzano oppure nei Commissariati di P.S. di San Candido o di Bressanone.
Per offrire alla popolazione un servizio vicino ai cittadini, da martedì 12 luglio 2011 sarà possibile depositare le impronte digitali per il passaporto presso l'ufficio distaccato della Questura a Brunico, in via Dante 15.
Per il momento l'ufficio sarà aperto al pubblico due giorni alla settimana, cioè martedì e venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00.
La documentazione necessaria all'emissione può comunque essere richiesta presso il rispettivo comune di residenza, come anche l'appuntamento per deporre le impronte digitali.
Bolzano, 11 luglio 2011.