Questura di Bolzano

  • Largo Giovanni Palatucci, 1 - Palatucci Platz, 1 - 39100 BOLZANO ( Dove siamo)
  • telefono: 0471.947.611
  • email: dipps117.00F0@pecps.poliziadistato.it

Spacciatore arrestato dalla Polizia a ponte Palermo

CONDIVIDI

Tenta di scappare gettandosi nel fiume

Nel primo pomeriggio di ieri, gli agenti della Squadra Volante hanno tratto in arresto un cittadino tunisino. di anni 26, per il reato di detenzione ai fini spaccio di sostanza stupefacente.

In particolare gli agenti, durante il normale controllo del territorio, notavano, nella zona di ponte Palermo dei movimenti sospetti di diversi cittadini stranieri.

Visto che la zona era stata più volte segnalata per la presenza di attività di spaccio, gli operatori della volante effettuavano un giro di perlustrazione appiedato che dava risultati positivi.

Infatti dietro un cespuglio che si affacciava sulla riva del fiume veniva sorpreso il cittadino tunisino mentre stava confezionando delle dosi di sostanza stupefacente. Lo straniero, che già aveva alla spalle precedenti specifici per stupefacenti, alla vista degli agenti, si liberava di quanto in suo possesso gettando tutto a terra tentando una fuga direttamente nel fiume, ma vista la forte corrente fluviale, il tunisino desisteva e con non poca fatica veniva arrestato dagli agenti.

Sul manto erboso venivano recuperati 18 involucri contenenti 22.17 grammi di Eroina, un bilancino di precisione e diversi sacchetti in nylon bianco. Successivamente veniva effettuata una perquisizione personale che dava esito positivo, in quanto nelle tasche dello straniero venivano trovate 2 pastiglie ed una somma di 455 euro, in contanti, provento dell'attività di spaccio.

Alla luce dei fatti l'uomo veniva arrestato e condotto presso il carcere di Bolzano a disposizione della locale Autorità Giudiziaria.


21/05/2010

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

30/06/2024 22:28:39