Questura di Bolzano

  • Largo Giovanni Palatucci, 1 - Palatucci Platz, 1 - 39100 BOLZANO ( Dove siamo)
  • telefono: 0471.947.611
  • email: dipps117.00F0@pecps.poliziadistato.it

Molesta passeggeri sull’autobus. All’intervento degli operatori reagisce con violenze e li colpisce con pugni e calci.

CONDIVIDI

Arrestata cittadina rumena per resistenza e violenza a pubblico ufficiale

Nel pomeriggio di ieri personale della Squadra Volante della Questura ha tratto in arresto una cittadina rumena, tale RICEA Andreea Daniela di 31 anni, senza fissa dimora per resistenza a Pubblico Ufficiare.

La pattuglia è intervenuta in questa via Perathoner su richiesta di un autista della SAS in servizio sulla linea 6, in quanto lo stesso segnalava di aver problemi con una signora, che in evidente stato di ebbrezza spintonava violentemente i passeggeri dell'autobus, tanto da costringerlo a fermarsi per evitare gravi conseguenze alle persone. All'arrivo gli agenti tentavano di comprendere le motivazioni del gesto cercando di calmarla ma in risposta la signora inveiva contro di loro in modo colorito. Gli operatori, vista la situazione, decidevano di far scendere la RICEA dall'autobus per poter consentire il proseguo della corsa. La donna però iniziava ad urlare a squarciagola insultando gli operatori ed apostrofandoli con offese varie, colpendoli con pugni e calci. Con non poca fatica riuscivano a far scendere la RICEA dal mezzo e alla richiesta di fornire le generalità ed un documento la stessa si rifiutava, continuando ad offenderli. Visto che la donna non si calmava, proseguendo con gli insulti e rifiutandosi di dare le proprie generalità, gli operatori decidevano di portarla presso questi Uffici.

Anche all'arrivo in Questura la signora proseguiva con il suo comportamento rifiutandosi di sottoporti a fotosegnalamento minacciando di morte gli agenti. La Ricea, non nuova a tali comportamenti ai quali già in passato era stata più volte arrestata, era già destinataria di un decreto d'allontanamento per i cittadini comunitari alla quale era inottemperante.

Veniva quindi resa edotta dei reati a lei addebitati e successivamente tradotta presso la Casa Circondariale di Rovereto a disposizione della locale A.G.


25/03/2010

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

23/04/2024 16:20:19