Nella notte tra sabato e domenica personale della Squadra Volante, nel corso di mirati controlli finalizzati a contrastare l’attività di spaccio di stupefacenti, ha deferito a piede libero un cittadino trentino di 22 anni.
Nella notte tra sabato e domenica personale della Squadra Volante, nel corso di mirati controlli finalizzati a contrastare l'attività di spaccio di stupefacenti, ha deferito a piede libero un cittadino trentino di 22 anni, fermato in Bolzano in via Krafogl.
L'attenzione degli operatori era stata richiamata dall'atteggiamento particolarmente nervoso ed evasivo mostrato dal soggetto al momento dell'identificazione; insospettiti gli agenti hanno eseguito una verifica degli oggetti personali in suo possesso.
I sospetti venivano confermati poiché all'interno di una tasca del giubbotto veniva rinvenuto un pacchetto di sigarette con all'interno 14 involucri, contenenti sostanza successivamente classificata come "KETAMINA", del peso complessivo di 11 grammi.Successivamente il controllo veniva esteso alla vettura ed all'abitazione del giovane, all'interno della quale veniva rinvenuta una bilancia di precisione.