Marito geloso picchia la moglie
Gli agenti della Squadra Mobile di Bolzano hanno denunciato, dopo un'accurata attività d'indagine, un cittadino cinese C.L., di 38 anni, per il reato di maltrattamento in famiglia.
Il tutto è partito da un intervento della Squadra Volante per una violenta lite scaturita tra due coniugi cinesi, gestori di un bar e residenti a Bolzano. A dire della signora la lite sarebbe scaturita da un suo rifiuto di consumare un rapporto sessuale con suo marito. Questi, non accettando il diniego ed avendo il dubbio che sua moglie avesse un amante, l'avrebbe picchiata violentemente, tanto da causarle contusioni, ecchimosi ed ematomi all'avambraccio ed al gomito sinistro, alla base del collo e in zona lombare, come accertato successivamente da personale medico presso il Pronto Soccorso del locale nosocomio.
La giovane immigrata sostiene che il coniuge, oltre ad esercitare sistemi padronali nei suoi confronti, spreca il denaro guadagnato da lei nelle slot machine e lascia tutto il peso dell'attività lavorativa sulle sue spalle.