Questura di Bolzano

  • Largo Giovanni Palatucci, 1 - Palatucci Platz, 1 - 39100 BOLZANO ( Dove siamo)
  • telefono: 0471.947.611
  • email: urp.quest.bz@pecps.poliziadistato.it

DISAGIO GIOVANILE

Aggressione ad un minorenne

Ennesimo episodio di disagio giovanile a Bolzano. Personale della Squadra Mobile della Questura di Bolzano ha denunciato un 16enne bolzanino per lesioni personali.

L'episodio è avvenuto l'altra sera all'uscita dalla palestra delle scuole medie Alfieri di via Parma dove un giovane, in compagnia di due coetanei, è stato affrontato da tre ragazzi, che al grido: "Fermo Vigili Urbani" lo hanno fermato, per poi aggredirlo e colpirlo ripetutamente all'occhio sinistro.

Il ragazzo è stato colpito, senza un motivo plausibile, da un primo pugno all'occhio, che lo ha fatto cadere a terra, rialzatosi è stato nuovamente colpito da un altro pugno sicuramente sferrato dalla stessa persona. Vista la situazione il malcapitato ed i suoi due amici sono fuggiti verso via Bari per evitare nuovi attacchi.

Il ragazzo, accompagnato dalla madre, ha deciso di denunciare l'accaduto alla Polizia dando agli agenti una descrizione dettagliata degli aggressori. Gli operatori della Squadra Mobile sono riusciti ad identificare tutti e tre i bulli minorenni e l'aggressore materiale, un sedicenne bolzanino, è stato denunciato all'A.G. competente per lesioni personali.


11/03/2010

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

22/02/2020 16:53:30