Questura di Bolzano

  • Largo Giovanni Palatucci, 1 - Palatucci Platz, 1 - 39100 BOLZANO ( Dove siamo)
  • telefono: 0471.947.611
  • email: urp.quest.bz@pecps.poliziadistato.it

La Polizia di Stato arresta l’autore di numerosi furti

CONDIVIDI
arresto bari

Si tratta di un pregiudicato marocchino di 29 anni

Nella giornata di ieri, venerdì 12 giugno, gli uomini della Squadra Mobile della Questura di Bolzano hanno proceduto, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP presso il Tribunale di Bolzano, all’arresto per furto aggravato di un cittadino marocchino di 29 anni, pregiudicato.

         L’indagine, coordinata dalla locale Procura della Repubblica, ha consentito di individuare l’autore di una serie di furti di capi di abbigliamento e materiale elettronico, di un valore pari a circa 2000 euro, commessi a Bolzano prima della chiusura degli esercizi commerciali dovuta alle misure di contrasto all’epidemia da COVID-19.

Il riconoscimento del reo è avvenuto tramite la visione delle immagini degli impianti di videosorveglianza dei vari esercizi colpiti e le individuazioni fornite da alcuni testimoni, anche grazie al particolare del braccio fasciato, che, evidentemente però, non impediva allo straniero la commissione dei furti.

         L’uomo, con precedenti penali specifici, è stato poi associato presso la locale Casa Circondariale, a disposizione dell’A.G.

 

 

Bolzano 15 giugno 2020


15/06/2020

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

24/09/2020 04:19:54