Questura di Bolzano

  • Largo Giovanni Palatucci, 1 - Palatucci Platz, 1 - 39100 BOLZANO ( Dove siamo)
  • telefono: 0471.947.611
  • email: dipps117.00F0@pecps.poliziadistato.it

Controlli da parte del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Brennero

CONDIVIDI
Comm.to di P.S. di Brennero

Decine di identificati ed un arresto

 

Durante lo scorso fine settimana, gli operatori della Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Brennero hanno intensificato i servizi sul territorio.

Particolare attenzione è stata riservata ai controlli delle persone in ingresso in Italia, anche in relazione all’aumento del traffico in concomitanza con il periodo del Ferragosto.

L’attività, nelle giornate di sabato e domenica, è stata svolta presso la Stazione Ferroviaria di quel centro, presso la barriera autostradale di Vipiteno nonché sulla S.S. 12, procedendo all’identificazione di 120 persone ed agli accertamenti su 64 veicoli.

Non sono mancati i controlli per prevenire comportamenti di guida pericolosi ai motociclisti in transito lungo il passo Giovo, all’esito dei quali quattro conducenti sono stati sanzionati.

Nella rete degli operatori di Brennero è caduto un cittadino italiano di 25 anni, rintracciato domenica notte presso la barriera autostradale di Vipiteno a bordo di un “Flixbus” in ingresso in Italia.

Il giovane è stato arrestato, poiché colpito da un ordine di carcerazione, dovendo espiare una pena di 3 anni di reclusione per reati contro il patrimonio.


14/08/2023

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

15/04/2024 09:14:36