Un bolzanino è stato trovato in possesso di 100 pastiglie di ecstasy, alcuni grammi di MDMA e di un lettore/duplicatore di carte magnetiche
Sabato scorso, personale dell’Unità Specializzata Antidroga e contrasto al crimine diffuso della Squadra Mobile della Questura di Bolzano, a seguito di un’attività d’indagine che si era protratta per diversi giorni, procedeva all’arresto di un bolzanino di 34 anni, residente in zona Oltrisarco, ritenuto particolarmente attivo nello spaccio di droghe sintetiche.
Il soggetto veniva “attenzionato” in quanto, oltre ad essere già stato arrestato per droga, frequentava con una certa assiduità locali di tendenza e discoteche.
L’uomo veniva fermato nella tarda serata mentre si accingeva a prendere un taxi, poiché vi era il fondato sospetto che fosse in procinto di effettuare delle consegne di stupefacente.
Gli Agenti, a seguito di perquisizione personale, rinvenivano 40 pasticche di ecstasy occultate all’interno degli slip.
Pertanto la perquisizione veniva estesa all’abitazione del soggetto, dove venivano rinvenute altre 60 pastiglie di ecstasy, un grammo di marijuana, un grammo di cristalli di MDMA ed un lettore/duplicatore di carte magnetiche.
Tutto debitamente sequestrato.
Il trentaquatrenne veniva così arrestato e tradotto in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.