Tre persone denunciate
Nell’ambito del potenziamento dei servizi di controllo del territorio disposto dal Questore di Bolzano Lucio Carluccio, nella giornata di ieri si sono registrate altre tre denunce per reati contro il patrimonio e per stupefacenti.
Nella prima circostanza, nella mattinata di ieri gli uomini della Squadra Volante procedevano, ad iniziativa, al controllo di due tunisini, B.A. e B.K., con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, che dormivano in un giaciglio sul Lungo Isarco: sotto alcune coperte gli agenti rinvenivano un nuovissimo I-Phone 6 che appariva da subito provento di attività delittuosa.
A seguito degli accertamenti, infatti, lo smartphone risultava essere stato rubato, qualche ora prima, a un giovane bolzanino in via Roma: pertanto i due stranieri venivano deferiti all’A.G.
Inoltre, nella nottata odierna, gli agenti della Squadra Volante hanno proceduto al controllo di una vettura guidata da O.M., 35enne bolzanino, che, alla vista degli operatori, si è liberato di un pezzo di hashish di circa 40 grammi. L’uomo, che deteneva anche una dose di cocaina, è stato denunciato all’A.G. .