Questura di Bologna

  • Piazza Galileo Galilei, 7 - 40123 BOLOGNA ( Dove siamo)
  • telefono: 0516401111
  • email: Per i contatti: consultare "Orari e Uffici"
  • facebook

Polizia di Stato: arresti per furto

CONDIVIDI
Controlli serrati della Polizia di Stato

Ieri pomeriggio un cittadino ha allertato la Centrale Operativa della Polizia di Stato riferendo di aver notato un uomo che, dopo aver infranto il vetro di un furgone parcheggiato in strada, vi ha rovistato l’interno, si è appropriato di uno zaino per poi allontanarsi velocemente.

Grazie alla descrizione fornite, i poliziotti lo hanno rintracciato e bloccato, ritrovandolo in possesso proprio dello zaino e di un martelletto frangivetro.

A finire in manette per furto aggravato un cittadino nato in Tunisia nel 1987.

Ieri sera anche un altro cittadino, nato a Napoli nel 1984, è stato arrestato per furto pluriaggravato in concorso con persona rimasta ignota, lesioni personali finalizzate alla resistenza a P.U. e resistenza a P.U.

L’uomo è stato visto da un cittadino mentre armeggiava, insieme ad un complice, su un’autovettura per poi allontanarsi a bordo della stessa.

I poliziotti lo hanno immediatamente inseguito e quando gli hanno intimando l’alt, invece di fermarsi, ha accelerato con l’obbiettivo di investire uno degli operanti che fortunatamente è riuscito ad evitare di essere colpito riportando una distorsione al ginocchio.

L’autovettura è stata inseguita da diverse vetture della Polizia di Stato fino a quando il conducente ha perso il suo controllo schiantandosi contro il muretto di un’abitazione.

Dal veicolo sono quindi scesi i due occupanti che sono scappati in direzioni diverse ma i poliziotti sono comunque riusciti a bloccare il conducente e ad arrestarlo.

 


28/03/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/07/2024 11:35:04