Ieri pomeriggio l’equipaggio di una Volante della Polizia di Stato ha controllato d’iniziativa un uomo ed una donna che camminavano in una via cittadina e, ben donde, considerando che addosso a quest’ultima sono stati rinvenuti 10.83 grammi di eroina nonché nella sua borsa 2700 euro.
A finire in manette per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio una cittadina nata in Tunisia nel 1987 e un cittadino nato sempre in Tunisia nel 1982, già gravato da precedenti specifici.
Nel pomeriggio poi personale del Commissariato “Bolognina – Pontevecchio” ha notato un uomo che, in cambio di denaro, cedeva 0,54 grammi di cocaina ad un’acquirente.
Il giovane, nato in Marocco nel 1991, è stato pertanto tratto in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Infine ad essere arrestato stanotte dagli uomini della Squadra Volanti e del Commissariato “Due Torri – San Francesco” per spaccio, lesioni finalizzate alla resistenza a P.U. e resistenza a P.U. un cittadino nato in Marocco nel 1994, già gravato da numerosi precedenti di Polizia, il quale, alla vista degli operatori, ha dato evidenti segni di nervosismo e ha occultato qualcosa all’interno del berretto indossato, poi risultato essere 7,75 grammi di hashish e 0,23 grammi di cocaina. Sorpreso in possesso della droga, il ragazzo ha tentato di fuggire sferrando calci e pugni ai poliziotti tanto da riuscire a colpirli e procurando ad un agente una contusione giudicata guaribile in cinque giorni.