Questura di Bologna

  • Piazza Galileo Galilei, 7 - 40123 BOLOGNA ( Dove siamo)
  • telefono: 0516401111
  • email: Per i contatti: consultare "Orari e Uffici"
  • facebook

Polizia di Stato: operazione antidroga

CONDIVIDI
immagine

In seguito a dei controlli mirati della Polizia di Stato volti a contrastare l’uso e lo spaccio di sostanze stupefacenti, si sono svolte nella cittadina di Imola (BO) diverse operazioni che hanno visto impiegata anche l’unità cinofila.

In particolare il 03 gennaio 2017, in seguito ad uno dei tanti controlli di iniziativa degli operatori della Polizia di Stato, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente un italiano nato nel 1994 in provincia di Bologna e residente ad Imola.

Gli operatori della Squadra Volanti del Commissariato di Imola lo hanno fermato rinvenendo in un primo momento, all’interno dell’autovettura, circa 70 gr. di marijuana e pertanto, grazie al loro intuito nonostante il fermato non avesse precedenti di polizia, hanno deciso di continuare le indagini e recarsi presso la sua abitazione per un ulteriore accertamento.

L’abilità dei poliziotti ha consentito di ritrovare, all’interno dell’appartamento, circa 58 kg di marijuana e hashish, nascosti una parte nel ripostiglio e una parte confezionata in capsule contenenti piccole dosi già pronte per lo spaccio nella vasca da bagno. Inoltre è stata ritrovata strumentazione utile per il confezionamento.

Il 5 gennaio 2017 poi, in seguito ad un accertamento della Polizia di Stato sempre volto a contrastare l’uso e lo spaccio di sostanze stupefacenti, in un locale commerciale nel centro di Imola è stato controllato un cittadino bolognese nato nel 1982 addosso al quale sono stati ritrovati circa 3 grammi di cocaina. I poliziotti hanno quindi perquisito la sua abitazione dove hanno ritrovato, occultato all’interno di un maglione, altri 20 grammi di cocaina. L’uomo è stato denunciato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.  

 


10/01/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/07/2024 11:32:25