Ieri sera gli uomini della Polizia di Stato in servizio presso il Reparto Prevenzione Crimine Emilia Romagna Orientale hanno tratto in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio tre cittadini nati in Gambia nel 1987 ed uno in Marocco nel 1979, pregiudicati.
Il cittadino marocchino, segnalato dall’unità cinofila, è stato effettivamente trovato in possesso di 2,03 grammi di Marijuana e 9,19 grammi di Hashish.
Gli altri due, invece, sottoposti a controllo visto il loro tentativo di fuga alla vista dei poliziotti, sono stati trovati in possesso di 6,37 grammi di Hashish e 47 grammi di Marjuana.
L’equipaggio di una Volante ha poi arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio un cittadino nato in Gambia nel 1997 che, dopo aver occultato in un terrapieno della droga, alla vista dei poliziotti ha provato a fuggire, disseminando lungo il tragitto della fuga, diversi involucri termosaldati.
Recuperati dagli agenti, sono risultati contenere 36,51 grammi di Marijuana mentre personale delle Unità cinofile ha rinvenuto nel terrapieno ulteriori 39,27 grammi dello stesso tipo di droga.