Questura di Bologna

  • Piazza Galileo Galilei, 7 - 40123 BOLOGNA ( Dove siamo)
  • telefono: 0516401111
  • email: Per i contatti: consultare "Orari e Uffici"
  • facebook

Polizia di Stato: arrestati spacciatori

CONDIVIDI

Ieri pomeriggio, all’interno di un parco, un cittadino tunisino nato nel 1973 è stato arrestato dagli uomini della Polizia di Stato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio in quanto sorpreso a disfarsi di un paio di scarpe ove sono stati rinvenuti sette frammenti di hashish, contenuti in due distinti pacchetti di sigarette, per un peso complessivo di grammi 20,46.

L’uomo è stato anche denunciato per ricettazione poiché aveva con sé un telefono cellulare di cui non ha saputo giustificare il possesso.

In serata è stato tratto in arresto per spaccio un cittadino marocchino nato nel 1994, addosso al quale i poliziotti hanno trovato due frammenti di hashish dal peso di 57,38 grammi,  una bustina contenente cocaina in grammi. 3,85 e  somma in denaro di euro 200,00.

All’interno della sua abitazione sono stati rinvenuti un bilancino, una busta bianca comunemente utilizzata per il confezionamento di sostanza stupefacente ed un sacchetto in plastica contenente 8,98 grammi di ketamina.

Il giovane è stato anche denunciato per ricettazione in quanto in possesso di un motociclo risultato oggetto di furto.

 

 


06/09/2016

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

26/11/2024 03:16:07