Questura di Bologna

  • Piazza Galileo Galilei, 7 - 40123 BOLOGNA ( Dove siamo)
  • telefono: 0516401111
  • email: Per i contatti: consultare "Orari e Uffici"
  • facebook

Polizia di Stato: arrestati spacciatori

CONDIVIDI

Ieri pomeriggio gli uomini della Squadra Volanti della Polizia di Stato hanno arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio un cittadino tunisino nato nel 1987 poiché sorpreso in possesso di 19 involucri contenenti 5,56 grammi di eroina e di denaro contante, il tutto sottoposto al vincolo del sequestro penale.

In serata i poliziotti hanno poi arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio un cittadino marocchino nato nel 1987 il quale, sorpreso in possesso di 15 confezioni contenenti 5,22 grammi di cocaina, ha tentato di scappare sfondando il portone di un palazzo, buttandosi da un terrazzino e cadendo al suolo.

Gli agenti sono riusciti a bloccarlo e, trasportato in ospedale, è stato successivamente dimesso senza traumatismi di rilievo.

I poliziotti hanno quindi perquisito il suo luogo abitativo al cui interno hanno trovato e controllato un cittadino bolognese nato nel 1971 il quale è risultato gravato da un ordine di carcerazione a seguito della sospensione dell’affidamento in prova presso una Comunità dalla quale si è arbitrariamente allontanato.

Addosso all’uomo sono stati anche rinvenuti 4.30 grammi di cocaina per cui è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

 


22/06/2016

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

22/08/2024 01:14:14