Sorpresi in flagranza dai poliziotti a consumare un furto, refurtiva recuperata
Gli uomini della Polizia di Stato in servizio presso la Squadra Mobile hanno proceduto all'arresto in flagranza di reato per furto aggravato in concorso di tre cittadini albanesi, nati rispettivamente nel 1996,1995 e 1997.
I tre sono stati notati aggirarsi con fare sospetto in una vitta cittadina, ed in particolare i poliziotti hanno visto uno di loro entrare all'interno di un palazzo mentre gli altri due si sono posizionati in modo da osservare quello che accadeva in zona.
Appena i tre si sono ritrovati, gli agenti li hanno bloccati e a ben vedere poichè addosso ai tre sono stati ritrovati un cacciavite, utilizzato per forzare la finestra di un appartamento nonché un orologio ed una fede, rubati all'interno della stessa abitazione.
I poliziotti hanno quindi proceduto alla perquisizione dell'appartamento di uno dei tre, all'interno del quale è stata rinvenuta un'ingente refurtiva, frutto di almeno dodici o tredici furti consumati nell'arco di un anno.
Il trio è riconducibile agli appartenenti ad una banda dedita ai furti in appartamento, di cui pochi giorni fa altri quattro membri sono stati arrestati dalla Polizia di Stato.