Questura di Bologna

  • Piazza Galileo Galilei, 7 - 40123 BOLOGNA ( Dove siamo)
  • telefono: 0516401111
  • email: Per i contatti: consultare "Orari e Uffici"
  • facebook

FERMI DI P.G. ESEGUTI A BOLOGNA

CONDIVIDI

Operazione della Squadra Mobile

La Squadra Mobile di Bologna lo scorso 25 marzo ha eseguito due fermi di P.G. nei confronti di TONIOLI Tiziano nato a Ferrara nel 1950 ed ORABONA Vincenzo nato nel 1972 a S.Cipriano d'Aversa (AV) perchè responsabili di rapine ad alcune farmacie.

Il 17 marzo scorso, personale della Squadra Mobile insieme a quello del Commissariato Santa Viola è intervenuto a seguito di una rapina in una farmacia di via Marco Emilio Lepido, dove un uomo aveva fatto irruzione armato di pistola e con il volto travisato da un passamontagna e che si era dato alla fuga asportando alcune centinaia di euro.

Grazie all' attività investigativa dei poliziotti ed alle descrizioni fornite dai presenti è stato individuato l'autore della rapina , il quale si era reso responsabile anche di un'altra rapina portata a termine con le stesse modalità il giorno 22 ottobre del 2009 .

Ulteriori attività investigative portavano ad individuare anche il complice - ORABONA Vincenzo - il quale ammetteva di aver preso parte alla rapina del 17 marzo e di aver atteso in auto il TONIOLI .

All'interno dell'auto sono stati rinvenuti delle targhe di copertura utilizzate il giorno della rapina, due pistole giocattolo, due passamontagna ed un paio di guanti.


30/03/2010

Gallerie

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

05/11/2024 07:22:59