In casa nascondeva 695 grammi di marijuana e 31 grammi di hashish
Ieri mattina gli uomini della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato "Bolognina- Pontevecchio" hanno arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio un bolognese del 1989.
I poliziotti hanno infatti notato un'autovettura il cui conducente appariva incerto alla guida, come se fosse alla ricerca di una destinazione non conosciuta e hanno pertanto deciso di seguirlo finché la marcia del veicolo si è arrestata ed i tre occupanti sono saliti all'interno di un appartamento.
Pochi minuti dopo sono usciti dall'abitazione, rimettendosi in moto e a quel punto sono stati fermati.
Gli agenti hanno potuto appurare che alcuni occupanti del mezzo erano stati segnalati in quanto assuntori di sostanze stupefacenti ad uso personale e, addosso ad uno dei tre, hanno rinvenuto 9,40 grammi di marijuana.
La scena è stata notata anche dal proprietario dell'abitazione che prima li aveva accolti il quale è stato trovato in possesso di un'ingente somma di denaro mentre nel suo appartamento sono stati rinvenuti 5.670 euro, vari materiali utilizzati per il confezionamento di droga, 695 grammi di marijuana e 31 grammi di hashish, il tutto sottoposto al vincolo del sequestro.
L'uomo è stato quindi tradotto alla locale Casa Circondariale.