Addosso nascondeva droga già divisa in dosi e pronta per essere venduta
Ieri pomeriggio una pattuglia di Poliziotti di Quartiere ha notato nei pressi di una biblioteca tre uomini, due di nazionalità italiana e l'altro di nazionalità straniera, che confabulavano fra loro con fare sospetto e che apparentemente non erano compatibili con gli ambienti di studio.
Dei tre, il cittadino straniero ha subito dimostrato nei confronti degli agenti della Polizia di Stato un atteggiamento sospetto e nervoso e difatti addosso nascondeva, contenuta all'interno di un involucro trasparente, e suddivisa in piccole dosi pronte per la cessione, sostanza stupefacente del tipo hashish per un peso lordo di 11,99 grammi ed anche novanta euro in contanti, probabile provento di attività di spaccio.
I due ragazzi italiani, collaborativi e tranquilli, dopo gli accertamenti di rito, sono stati autorizzarti ad allontanarsi.
A finire in manette per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio un cittadino algerino del 1979, gravato di numerosissimi precedenti in materia di spaccio.
Stamani il giudizio per direttissima.