Questura di Bologna

  • Piazza Galileo Galilei, 7 - 40123 BOLOGNA ( Dove siamo)
  • telefono: 0516401111
  • email: Per i contatti: consultare "Orari e Uffici"
  • facebook

Polizia di Stato arresta spacciatore

CONDIVIDI

Inseguito e bloccato con addosso circa 25 grammi di hashish

Ieri, all'ora di pranzo, una pattuglia di Poliziotti di Quartiere in un parco cittadino ha notato un giovane che si aggirava con fare sospetto e che alla loro vista si è allontanato velocemente.

Gli uomini della Polizia di Stato lo hanno inseguito e subito bloccato, nonostante, per tentare di fuggire, sia andato in escandescenza ed abbia ingaggiato una colluttazione durante la quale uno dei poliziotti è caduto rovinosamente a terra provocandosi lesioni, successivamente refertate con prognosi di 12 giorni.

L'uomo addosso nascondeva tre stecchette ed un panetto di hashish del peso lordo complessivo di 24.59 grammi, e denaro pari a 145.00 euro, il tutto posto sotto il vincolo del sequestro penale.

A finire in manette per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni finalizzate alla resistenza un cittadino nato in Germania nel 1983, già gravato da precedenti penali e di Polizia.

A carico dell'arrestato anche la revoca di decreto di sospensione di ordine di esecuzione per la carcerazione e ripristino dell'ordine medesimo, dovendo espiare la pena detentiva di mesi 10 di reclusione in ordine a condanna in materia di stupefacenti, oltre a un divieto di dimora nella Provincia e Comune di Bologna, a cui è stata data esecuzione.

L'uomo è stato pertanto associato alla locale Casa Circondariale e stamani verrà processato con rito direttissimo.


18/09/2015

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

27/11/2024 05:57:59