Ricercate dai poliziotti, vengono rintracciate ed arrestate in flagranza di reato per furto aggravato in concorso
Ieri mattina gli uomini della Polizia di Stato hanno arrestato in flagranza di reato per furto aggravato in concorso due cittadine bulgare, nate rispettivamente nel 1995 e nel 1994.
Le due donne, già riconosciute autrici di furto da alcune vittime e pertanto ricercate per l'identificazione, hanno commesso lo stesso tipo di reato anche all'interno del negozio di abbigliamento dal quale i poliziotti le hanno viste uscire e poi fermate.
La pattuglia dei Poliziotti di Quartiere ha infatti rilevato dalle dipendenti del negozio che poco prima una signora si era lamentata con loro dell'ammanco del suo portafoglio e, visionando le telecamere di video sorveglianza interna, hanno visto chiaramente le due donne bulgare nell'atto di borseggiare la signora.
I poliziotti sono riusciti a ritrovare con abilità il portafoglio all'interno dell'esercizio commerciale risalendo così all'identità della vittima che hanno comunque ritrovato in Questura dove si era portata per sporgere regolare denuncia e dove lamentava l'ammanco all'interno dello stesso, che le è stato nel frattempo restituito, di denaro contante che è stato ritrovato addosso ad una delle due arrestate.