L’uomo litiga con la compagna ed i poliziotti intervengono prontamente
Stanotte, all'interno del suo appartamento, ha litigato, arrivando persino alle mani, con la sua compagna ma è stato subito fermato dagli uomini della Polizia di Stato, nonostante il suo tentativo di fuggire attraverso una finestra della casa.
L'equipaggio della Volante lo ha comunque immediatamente rintracciato e bloccato, anche se l'uomo fin da subito ha palesato segni di nervosismo ed insofferenza al controllo, urlando e divincolandosi tanto da riuscire a provocare lesioni al polso di un poliziotto, giudicate guaribili in cinque giorni.
La sua compagna, sul posto, non ha chiesto l'intervento di personale medico.
A finire in manette per lesioni finalizzate alla resistenza a Pubblico Ufficiale e resistenza a Pubblico Ufficiale un cittadino tunisino del 1985, già gravato da numerosissimi precedenti in materia di stupefacenti, resistenza e oltraggio a P.U., nonché dal mese di maggio scorso sottoposto alla misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla P.G. in aggravamento del precedente divieto di dimora.
L'uomo è stato anche denunciato per porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere, in quanto trovato in possesso di un cutter con lama di circa 15 cm, e percosse.
Stamane il rito direttissimo di convalida.