Questura di Bologna

  • Piazza Galileo Galilei, 7 - 40123 BOLOGNA ( Dove siamo)
  • telefono: 0516401111
  • email: Per i contatti: consultare "Orari e Uffici"
  • facebook

Rissa con accoltellamento in un bar di via Ferrarese. Tre feriti

CONDIVIDI

Un fermo e sette denunciati

Ieri notte, alle ore 02.50 circa, gli agenti sono intervenuti per una rissa in via Ferrarese nr. 32 presso il bar "Nicolas", constatando la presenza di tre cittadini cinesi con ferite da arma da taglio

Le successive indagini condotte dalla Squadra Mobile hanno permesso, anche tramite le immagini del sistema di videosorveglianza del locale e l'escussione di alcuni testimoni, di ricostruire gli avvenimenti ed identificare i responsabili, che nel frattempo si erano portati presso diversi nosocomi di Bologna e provincia per essere curati.

Uno dei feriti ha riportato lesioni giudicate guaribili in 30 giorni, un altro in 20 per una lesione al fegato.

Anche l'autore materiale delle ferite, sottoposto a fermo di indiziato di delitto, è stato ricoverato in ospedale per la perforazione di un polmone, riportata cadendo durante la rissa, su un'aiuola in strada.

L'episodio ha messo in luce come lo stesso gestore, pur avendo assistito per tutto il tempo al crescendo dell'attività delittuosa, non ha allertato le Forze dell' Ordine che, se intervenute in tempo, avrebbero potuto evitare che la situazione degenerasse, creando, come invece è accaduto, una situazione di estremo pericolo per l' ordine e la sicurezza pubblica. A seguito dei fatti accaduti il Questore della Provincia di Bologna, Ignazio COCCIA, ha disposto la chiusura del bar per 30 giorni, ai sensi dell'art 100 del T.U.L.P.S.

Il decreto è stato notificato questo pomeriggio al legale rappresentante della società titolare della licenza.


15/06/2015

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

27/11/2024 11:33:07