In totale sequestrata cocaina per un peso lordo di gr. 284
Ieri pomeriggio l'equipaggio di una Volante della Polizia di Stato ha deciso di procedere d'iniziativa al controllo del conducente di un'autovettura in transito dimostrando così ottimo intuito e professionalità.
Nella macchina ed addosso all'uomo i poliziotti hanno infatti rinvenuto una mazza in legno, gr. 21,80 di cocaina ed 980,00 euro.
Considerato che l'uomo ha a carico precedenti specifici in materia di stupefacenti, gli agenti della Polizia di Stato hanno proceduto alla perquisizione della sua abitazione dove sono state rinvenute due cassette di sicurezza contenenti ulteriore sostanza stupefacente ed in particolare quattro buste contenti 179,73 gr. di cocaina e 94 confezioni di plastica di colore azzurro contenenti gr. 82,61 di cocaina.
In totale i poliziotti hanno sequestrato sostanza del tipo cocaina per un peso lordo di gr. 284,14.
Inoltre è stata trovata altra sostanza non meglio identificata, presumibilmente da taglio, del peso di grammi 113,63, due bilancini di precisione e materiale atto al confezionamento delle dosi.
A finire in manette per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio in concorso e ad essere denunciato per porto abusivo di oggetti atti offendere un cittadino leccese del 1981.
Ad essere denunciata per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio in concorso una cittadina napoletana del 1980 che vive anch'essa nell'abitazione perquisita.
L'uomo è stato associato alla locale Casa Circondariale.