Arresto
Stanotte alle due una volante è intervenuta all'interno dei Giardini Margherita e traeva in arresto per il reato di rapina aggravata in concorso con persone da identificare un ventenne di nazionalità rumena, incensurato.
La vittima, un coetaneo dell'arresato, ha raccontato agli agenti che poco prima, mentre si trovava all'interno del locale ubicato nei giardini si avvedeva che la borsa della fidanzata era stata rubata.
Uscito all'esterno, notava un gruppo di circa 10 giovani di diverse etnie confabulare tra loro con in mano un cellulare identico a quello della fidanzata. Il ragazzo chiedeva contezza del telefono, minacciando di richiedere l'intervento della Polizia ed estraendo il proprio telefono dalla tasca.
A quel punto, uno dei ragazzi, gli strappava di mano il telefono e con l'aiuto di tutti gli altri iniziava a percuoterlo con calci e pugni.
Uno dei responsabili veniva bloccato dagli addetti alla sicurezza mentre gli altri i riuscivano a dileguarsi.
La vittima è stata traportata presso l'ospedale S.Orsola e giudicata guaribile in cinque giorni per il politrauma riportato.
L'arrestato è stato accompagnato a casa, agli arresti domiciliari, in attesa del giudizio di convalida come disposto dall'Autorità Giudiziaria