Questura di Bologna

  • Piazza Galileo Galilei, 7 - 40123 BOLOGNA ( Dove siamo)
  • telefono: 0516401111
  • email: Per i contatti: consultare "Orari e Uffici"
  • facebook

Chiuso su disposizione del Questore

CONDIVIDI

Articolo 100 del TULPS

Ieri pomeriggio al titolare di un bar cittadino, nato a Bologna nel 1979, è stato notificato il decreto di sospensione dell'attività di somministrazione di alimenti e bevande per un periodo di dieci giorni.
Si è appurato che, nel corso degli ultimi due anni, numerose sono state le richieste d'intervento dei cittadini alla Centrale della Polizia Municipale per schiamazzi e musica ad alto volume provenienti dal bar che hanno disturbato il riposo delle persone.
Inoltre il bar è punto di riferimento di avventori pericolosi e violenti, spesso in stato di ebbrezza alcolica che, insieme al titolare, hanno in più occasioni ostacolato l'attività delle Forze dell'Ordine.
Concreta la possibilità che all'interno del bar questi episodi pericolosi per l'ordine pubblico possano ripetersi, per ripristinare la regolarità dell'autorità autorizzata e la giusta percezione di legalità e sicurezza, si è resa indispensabile l'applicazione della normativa e l'adozione del provvedimento ai sensi dell'articolo 100 del TULPS.
Sulla serranda del bar l'affissione del cartello con la dicitura "Chiuso su disposizione del Questore".


14/09/2013

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

26/08/2024 02:28:37