Bloccato dagli agenti ed arrestato per violenza sessuale aggravata
Ieri pomeriggio ha seguito un ragazza minorenne all'interno di un autobus, si è seduto sul sedile posteriore al suo cominciando ad importunarla, sfiorandole le orecchie con il capo e dicendole che gli piaceva.
La giovane ha cercato di allontanarlo, ma l'uomo, spazientito, invece di desistere, ha estratto un coltello puntandoglielo alla gola ed le ha intimato di stare zitta.
Ma lei è riuscita con coraggio a chiedere aiuto al ragazzo seduto davanti a lei che ha avvisato il conducente del mezzo pubblico nonostante fosse stato a sua volta minacciato di morte dall'uomo.
Gli agenti della Squadra Volanti e del Commissariato "Bolognina-Pontecchio" sono riusciti subito a bloccare l'aggressore che nel frattempo ha provato a dileguarsi approfittando della presenza dei numerosi passeggeri dell'autobus e hanno assistito la spaventata giovane vittima.
A finire in manette per violenza sessuale aggravata un romano del 1972, già gravato da precedenti che è stato poi tradotto alla locale Casa Circondariale.