Questura di Bologna

  • Piazza Galileo Galilei, 7 - 40123 BOLOGNA ( Dove siamo)
  • telefono: 0516401111
  • email: Per i contatti: consultare "Orari e Uffici"
  • facebook

SEQUESTRO DI PERSONA, VIOLENZA PRIVATA, LESIONI PERSONALI, TENTATO OMICIDIO

CONDIVIDI

Arrestato trentenne milanese residente in città

Agenti del commissariato Santa Viola, al termine di una complessa attività di indagine, hanno proceduto all'arresto e alla traduzione in carcere di un milanese, residente a Bologna, pregiudicato, in quanto responsabile dei reati di sequestro di persona, violenza privata, tentato omicidio e lesioni personali.

L'uomo, in seguito alle denunce presentate dalla ex fidanzata e dalle amiche della donna, alcune settimane addietro era già stato deferito per i suddetti reati e per violenza sessuale aggravata e riduzione in schiavitù. Aveva, infatti, più volte percosso , minacciato e drogato con della cannabis e con della polvere ottenuta da un corallo contenuto nel proprio acquario, che verrà analizzata, la ex fidanzata.

Data la gravità dei crimini, da quel giorno era sottoposto a pressanti indagini, delegate dalla locale Procura della Repubblica.

Il 30 ottobre è stato tratto in arresto dopo aver commesso atti di estrema violenza culminati nel tentativo di omicidio per strangolamento di una delle vittime, ventisettenne bolognese , che fortunosamente riusciva a sfuggirgli.


03/11/2012

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

28/11/2024 07:40:30