In uno stabile di via Puccini tratti in arresto quattro uomini. Tre gli spacciatori che occupavano il primo ed il secondo piano del palazzo
La possibilità di scelta era ampia, ed il via vai di gente davanti ad uno stabile di via Puccini non era passato inosservato.
In un appartamento al primo piano, ieri pomeriggio, gli agenti della Squadra Mobile hanno tratto in arresto un trentenne tunisino trovato in casa a confezionare dosi di eroina brown, hanno sequestrato vario materiale e 15 grammi di stupefacente dello stesso tipo già suddiviso in 20 involucri termosaldati, ulteriori 37 grammi di eroina bianca e duemila euro in contanti.
Nell'appartamento ubicato al secondo piano, occupato da uno spacciatore rumeno, gli agenti hanno sequestrato 25 grammi di cocaina ed arrestato l'uomo.
Durante le fasi dell'operazione, davanti all'ingresso dello stabile, un italiano tossicodipendente residente a Ferrara e sottoposto al regine di sorveglianza speciale con obbligo di dimora, è stato tratto in arresto per l'inosservanza del provvedimento.
L'uomo, aveva appena acquistato otto grammi di eroina bianca da uno spacciatore tunisino . Quest ultimo trovato con 5 gr di eroina è stato arrestato a sua volta