Questura di Bologna

  • Piazza Galileo Galilei, 7 - 40123 BOLOGNA ( Dove siamo)
  • telefono: 0516401111
  • email: Per i contatti: consultare "Orari e Uffici"
  • facebook

Rapina donna incinta e la ferisce con coltello

CONDIVIDI

Fermo di indiziato di delitto per rapina aggravata e lesioni finalizzate alla rapina

Gli agenti del Commissariato Due Torri, ieri sera poco prima delle ventuno, sono riusciti a rintracciare e sottoporre a fermo di indiziato di delitto un trentenne tunisino.

Sulla scorta delle informazioni fornite dalla vittima della rapina, gli agenti hanno rintracciato un uomo corrispondete all'aggressore ed hanno proceduto al suo controllo in strada, durante il quale, ai poliziotti, non sono sfuggite le piccole macchie di sangue sul piede e sul volto del soggetto che, particolarmente agitato, è stato trovato con al seguito un set di coltelli da formaggio, lunghi circa sette centimetri, tra cui uno con la lama ancora lievemente sporca di sangue.

Portato in questura è stato sottoposto ai controlli di rito. Sprovvisto di documenti ma non di precedenti è stato sottoposto a fermo e, su disposizioni del PM, tradotto in carcere.

La vittima, ha raccontato agli agenti di essersi accorta di essere seguita lungo via Irnerio, ed aveva accelerato il passo per raggiungere la propria abitazione ma giunta davanti all'ingresso, sotto al portico, è stata raggiunta alle spalle dal tunisino che ha tentato di derubarla.

Istintivamente, la donna, ha stretto a se ancora più forte la borsa cercando di proteggersi il ventre, a motivo del proprio stato di gravidanza, ma l'uomo le ha sferrato due fendenti con un coltello al braccio ed alla coscia destra, riuscendo nell'intento e fuggendo immediatamente.

Attualmente al signora è ricoverata in ospedale.


18/08/2012

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

27/11/2024 22:29:11