Questura di Bologna

  • Piazza Galileo Galilei, 7 - 40123 BOLOGNA ( Dove siamo)
  • telefono: 0516401111
  • email: Per i contatti: consultare "Orari e Uffici"
  • facebook

In manette cittadino albanese. In auto con oltre due KG di eroina

CONDIVIDI

Compartimento Polizia Stradale per l'Emilia Romagna. Sezione Bologna

Nell'ambito dell'intensificazione dei servizi di vigilanza sulle tratte autostradali della provincia, che costituisce un nodo nevralgico della circolazione del nord Italia, per reprimere oltre ai comportamenti di guida scorretti anche altre condotte illecite, nella tarda serata di ieri 3 maggio, una pattuglia della Sottosezione autostradale di Bologna sud, procedeva all'arresto di un venticinquenne di nazionalità albanese residente a Sesto Fiorentino, per detenzione e trasporto di sostanza stupefacente.

La pattuglia fermava in A/1, in carreggiata direzione nord (Bologna), all'altezza dell'area di servizio autostradale "Cantagallo Est", l'autovettura Audi A/2 con a bordo, quale unico occupante il cittadino albanese da subito insofferente ed irrequieto. Insospettiti dall'atteggiamento del soggetto gli agenti ritenevano di dover procedere ad un più approfondito controllo presso gli uffici del reparto.

In effetti, celata in un'intercapedine posta sotto la pedana del passeggero anteriore, i poliziotti hanno rinvenuto un grosso involucro avvolto in cellophane, composto a sua volta da quattro panetti, contenenti ognuno sostanza di colore beige che, dalla successiva analisi, risultava essere eroina per un peso complessivo lordo di chilogrammi 2,127.

Per tale motivo il venticinquenne è stato tratto in arresto e tradotto presso la Casa Circondariale di Bologna a disposizione dell'Autorità Giudiziaria competente.

L'eroina è stata sequestrata così come pure la macchina, di proprietà dell'arrestato, che peraltro risultava essere stata modificata nella struttura della carrozzeria, per ricavare un vano - nascondiglio nella parte sottostante il pianale di uno dei sedili anteriori.


04/05/2012

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

22/07/2024 11:32:06