Questura di Bologna

  • Piazza Galileo Galilei, 7 - 40123 BOLOGNA ( Dove siamo)
  • telefono: 0516401111
  • email: Per i contatti: consultare "Orari e Uffici"
  • facebook

Ruba nove bottiglie di liquori . Denunciato

CONDIVIDI

Denunciato per furto aggravato un modenese

Ieri pomeriggio, un venticinquenne modenese, ha fatto spesa presso un centro commerciale di via Emilia Ponente. Ha omesso però di pagare le nove bottiglie di alcolici che aveva nascosto sotto la maglia e nello zaino, cercando di guadagnare la fuga. Intercettato dall'addetto alla vigilanza antitaccheggio è stato fermato all'uscita del negozio. Vistosi scoperto ha riconsegnato parte della refurtiva e solo dopo prolungate insistenze da parte anche del direttore e del caporeparto si è deciso a svuotare lo zaino.

La merce per un valore di circa 115 € è tornata sugli scaffali. Dopo l'alterco il modenese si è precipitosamente allontanato ma i dipendenti lo hanno seguito attraverso giardini pubblici e vie attigue contattando telefonicamente la polizia. Le descrizioni fornite in merito all'abbigliamento alquanto appariscente del soggetto, pregiudicato per reati dello stesso tipo, hanno permesso agli agenti di rintracciare il giovane, che ha ammesso di aver rubato le bottiglie e di aver avuto un' accesa discussione con i dipendenti del supermercato.

La direzione ha presentato denuncia contro l'autore del furto e questi, poiché sprovvisto di documenti è stato accompagnato in Questura ed infine denunciato per furto aggravato e per l'inottemperanza ad un foglio di via obbligatorio dal comune di Bologna


19/01/2012

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

27/11/2024 02:41:39