Cittadino tunisino inottemperante a obbligo di dimora trovato in strada con cocaina e fuori dagli orari consentigli dal provvedimento del Tribunale
Alle ore una e trenta di questa mattina è giunta una chiamata sulla linea di emergenza 113 . Un residente aveva visto un uomo aggirarsi incappucciato tra i veicoli parcheggiati in via Titta Ruffo.
Gli agenti di una volante intervenuta, lo hanno visto mentre si avvicinavano, disfarsi di un involucro che aveva in tasca credendo che i poliziotti non avessero notato il gesto.
Invece, quando ha realizzato che l'oggetto stava per essere recuperato è andato in escandescenza . Si trattava di poco più di 5 grammi di cocaina.
L'uomo, un tunisino del 1987 , è risultato gravato da una misura cautelare di obbligo di dimora in Bologna con prescrizione di non uscire di casa tra le 20 e le 7 del mattino, irrogata dal Tribunale di Ravenna nell'ambito di un procedimento che lo vede imputato quale detentore di circa 700 grammi di stupefacenti.
Data l'ora, il tunisino aveva già violato le prescrizioni e pertanto stato denunciato per l''inottemperanza al provvedimento del giudice , ed è stato tratto in arresto per detenzione illecita di stupefacenti. Stamani comparirà in tribunale.