Questura di Bologna

  • Piazza Galileo Galilei, 7 - 40123 BOLOGNA ( Dove siamo)
  • telefono: 0516401111
  • email: Per i contatti: consultare "Orari e Uffici"
  • facebook

Cinque arresti per stupefacenti. Tre i minori in manette

CONDIVIDI

Servizio straordinario di controllo del territorio

Si è svolto nel pomeriggio di ieri e fino a tarda sera, un servizio straordinario di controllo del territorio coordinato dal Commissariato Due Torri San Francesco, con l'ausilio del Reparto Prevenzione Crimine Emilia Romagna.

Al termine del servizio cinque soggetti sono stati tratti arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Tre degli arrestati sono minorenni tunisini.

I primi arresti per detenzione di sostanza stupefacenti ai fini di spaccio in concorso, sono stati eseguiti dal Reparto Prevenzione Crimine, all'interno del parco della montagnola alle diciassette.

Due minorenni di quindici e diciassette anni ed un maggiorenne di nazionalità tunisina, sono stati trovati in possesso di oltre quaranta grammi di hashish. A nulla sono serviti il tentativo di sottrarsi al controllo ed il disfarsi frettoloso dello stupefacente che è stato immediatamente recuperato.

Gli altri arresti hanno avuto luogo in via del Borgo di San Pietro intorno alle diciotto quando gli agenti del Commissariato hanno notato uno scambio tra due soggetti. Per quarantacinque euro, un ventiseienne tunisino aveva acquistato sei dosi già pronte allo smercio di hashish , da un connazionale sedicenne.


12/10/2011

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

26/11/2024 14:29:03