Squadra Volanti
Gli agenti di una volante durante il servizio di controllo del territorio hanno proceduto al controllo di un cittadino straniero che alle 23 di ieri sera sostava in un'area poco illuminata nei pressi di Piazza San Domenico.
Il trentaduenne marocchino ha dichiarato di non avere documenti e di non avere una dimora fissa. Quando i poliziotti gli hanno chiesto cosa nascondesse all'interno della manica della felpa che presentava un vistoso rigonfiamento sopra al polso sinistro, l'uomo è andato in escandescenza. A fatica lo straniero è stato riportato alla calma. Occultava sulla propria persona dello stupefacente che complessivamente è risultato essere hashish per circa 7 grammi e 5 di marijuana nonché del denaro in banconote di piccolo taglio.
Aveva inoltre al seguito un coltello a serramanico ed uno spray urticante del tipo non autorizzato. E' stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio e denunciato per le armi nonché per l'inottemperanza all'ordine del Questore di lasciare il territorio nazionale notificatogli nel giugno di quest anno.